BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il popolo del Bergamosex: “C’è crisi? Fate più sesso” Guarda video e foto fotogallery

E' la ricetta proposta dalla folla che anche quest'anno, per la nona edizione, ha invaso la fiera dell'eros organizzata da Corrado Fumagalli alla discoteca Bolgia di Osio Sopra

 "Per dimenticare la crisi economica fate più sesso, vedrete che starete meglio". E’ la ricetta proposta dal popolo del Bergamosex che anche quest’anno, per la nona edizione, ha invaso la fiera dell’eros organizzata da Corrado Fumagalli alla discoteca Bolgia di Osio Sopra (Guarda le foto cliccando QUI).

Tre giorni che come ogni anno hanno visto una grande affluenza di pubblico. Ragazzi e ragazze, ma anche coppie e famiglie, arrivate da tutta Italia (da Udine a Firenze, passando per diverse zone della nostra provincia), per assistere agli spettacoli, conoscere le pornostar, e più in generale passare alcune ore lontano dalle restrizioni e dai problemi della società moderna.

"La cosa scandalosa è che in Italia, un sacco di persone, nel 2014 non sanno ancora cosa sia il sesso – commenta una donna sui 40 anni con minigonna – . In troppi solo a sentire questa parola si spaventano. Dovrebbero invece approfondire l’argomento e capirebbero che è una cosa sana e naturale. E poi può aiutare ad alleviare molte cose negative, come la crisi economia".

Guarda le interviste di "Attenti al Palo":   

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da E morale??

    La vergogna non essiste piu !!!!!!!!!!!

    1. Scritto da ru

      E’ commercio. L’importante è sapere che si tratta di commercio (umano). A me sembra soprattutto triste, molto triste.

  2. Scritto da Alberto

    Che soluzioni geniali…

  3. Scritto da aldo

    la fiera delle illusioni…le donne di tutti i giorni non sono cosi’ belle e disponibili, bisogna impegnarsi molto per corteggiare e i risultati non arrivano subito

    1. Scritto da GREATGUY

      beh avrei da dire qualcosa sul “belle” ma le hai viste? e magari anche sul disponibili,se eliminiamo la variabile “euro”!!! e poi impegnarsi per corteggiarle è meravigliosamente bello….

      1. Scritto da wiw

        insomma, un carrozzone di forme tondeggianti. E anche caro.