BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E Colantuono vede il bicchiere mezzo pieno: “Teniamoci il punto”

Il tecnico di Anzio alla fine dei primo 90' di campionato è soddisfatto: "Peccato per l'occasione mal sfruttata da Boakye nel finale, ma il risultato è quello giusto".

Più informazioni su

Vede il bicchiere mezzo pieno Stefano Colantuono al termine dei primi 90′ di campionato. I suoi non sono andati oltre lo 0-0 col Verona ma la prestazione ha soddisfatto il tecnico di Anzio: "Va bene così, ci prendiamo questo punto senza recriminare. Peccato per l’occasione mal sfruttata da Boakye nel finale – spiega ancora – ma pare che non sia arrivato sulla palla con la giusta coordinazione. Sono contento di come si sono mossi i ragazzi, soprattutto dietro dove abbiamo fatto attenzione in ogni occasione. Sportiello? Si è comportato bene, ma non avevo dubbi".

Il tecnico ha parlato anche dei cambi: "Non erano programmati, assolutamente, anche se potevano sembrare. Ho preferito non rivoluzione l’assetto tattico fino alla fine – commenta – per non stravolgere le carte. Cosa è cambiato tra il primo e il secondo tempo? Il nostro modo di stare in campo, ho chiesto più libertà di manovra e meno pressing sui loro portatori di palla".

Infine, una battuta sul mercato: "Ovviamente spero che tutti restino – spiega -, anche Bonaventura. Ma queste sono decisioni che prenderà la società. Vedremo".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da emilio

    i nostri vecchi dicevano (CHI RESCIA RASGA)quando vedremo le 2 punte assieme?