BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Operazione dei carabinieri contro furti in abitazione: 14 paesi al setaccio

Maxi operazione nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 agosto da parte del Comando provinciale carabinieri di via delle Valli a Bergamo per prevenire furti in abitazione e reati predatori in alcune zone della provincia. in particolare i militari delle 4 compagnie hanno pattugliato 14 paesi.

Più informazioni su

Maxi operazione nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 agosto da parte del Comando provinciale carabinieri di via delle Valli a Bergamo per prevenire furti in abitazione e reati predatori in alcune zone della provincia. in particolare i militari delle 4 compagnie hanno pattugliato Zanica, Stezzano, Grassobbio, Orio al Serio, Azzano San Paolo, Spirano, Urgnano, Cologno al Serio, Morengo, Valbrembo, Paladina, Villa d’Almé, Clusone e Albino.

Nell’operazione sono stati impegnati 50 militari dell’Arma, che nei numerosi posti di blocco hanno controllato circa 350 persone e 180 automezzi, elevando 17 contravvenzioni al codice della strada tra le persone controllate 33 sono risultate pregiudicate, una persona è stata indagata per guida in stato di ebbrezza e due per guida senza patente. Un 30enne di origini maghrebine è invece stato arrestato per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale dal nucleo radiomobile di Treviglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.