BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La fortuna e Offredi salvano l’AlbinoLeffe: è 0-0 a Cremona

I padroni di casa dominano la gara ma si vedono la strada sbarrata dal numero uno seriano, autore di almeno tre interventi strepitosi. Il punto rimediato sta molto stretto alla Cremonese.

L’AlbinoLeffe torna da Cremona con un punto più prezioso che mai, conquistato al termine di un match che l’ha visto soffrire parecchio.

Pala e i suoi uomini devono sicuramente ringraziare il loro portiere Offredi, autore di tre strepitose parate che hanno salvato il risultato, anche quando la gara sembrava mettersi nel peggiore dei modi: al 24′, infatti, bomber Pesenti, toccato duro da un avversario, è stato costretti ad abbandonare il campo. Assieme a lui è finito sotto la doccia anzitempo Corradi, espulso per le proteste troppo accese. Nonostante questo, invece, l’AlbinoLeffe ha strappato un punto che, a conti fatti, potrebbe tornare prezioso dal momento che, sul campo, i padroni di casa avrebbero sicuramente meritato di più.

Mister Pala, dunque, riparte da un pareggio conquistato coi denti (61′ in inferiorità numerica sono un’enormità, e si è visto) e dalla consapevolezza che di lavoro da fare ce n’è ancora tanto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.