BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tragedia di Cusio, trovata morta anche la mamma di Patrick

Il corpo della 40enne di Ponteranica è stato trovato dagli uomini del soccorso alpino intorno alle 13.15 di venerdì 29 agosto. Giovedì sera, alle 23, gli stessi soccorritori avevano trovato il cadavere del piccolo Patrick Lorenzi.

E’ stato trovato intorno alle 13.15 di venerdì 29 agosto il corpo senza vita di Jessica Mambretti, la 40enne di Ponteranica scomparsa da giovedì sera a Cusio, nell’Alta Valbrembana. La donna, che soffriva di depressione, si era accampata con una tenda assieme al figlioletto nella serata di mercoledì sul Monte Avaro. Giovedì sera l’allarme della scomparsa dei due hanno dato inizio alle ricerche che hanno subito portato alla scoperta del cadavere del piccolo Patrick Lorenzi, a pochi chilometri dalla tenda.

Venerdì il tragico epilogo della vicenda con il ritrovamento da parte del soccorso alpino del corpo senza vita di Jessica Mambretti.

Seguono aggiornamenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.