BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stop alle voci di mercato L’annuncio dell’Atalanta: “Cigarini non si muove”

A dare la comunicazione ufficiale è stato il dg Pierpaolo Marino: "Il presidente Percassi ha deciso di togliere dal mercato Cigarini, che ora avrà la possibilità di concentrarsi solo sulla partita di domenica col Verona".

Più informazioni su

Ultimi giorni di mercato, quelli più temuti dai tifosi dell’Atalanta. A tranquillizzare l’ambiente di fronte alle mille voci di mercato (e ai continui assalti del Sassuolo) ci ha pensato venerdì la società stessa con il dg Pierpaolo Marino: "Stamattina Percassi ci ha convocati nel suo ufficio – ha dichiarato il direttore ai microfoni del canale della società – e ci ha comunicato che Cigarini non è più sul mercato. Ora Luca avrà la possibilità di concentrarsi solo sulla gara di domenica col Verona, senza pensare più alle voci e alle chiacchiere: è incedibile".

Ecco il video pubblicato sul canale atalanta.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Vito

    Se non lo vedo a Zingonia martedì’ 2 settembre non ci credo…comunque è’ assurdo che il mercato cessi dopo la prima giornata di campionato.

  2. Scritto da nino cortesi

    Ottima scelta.

  3. Scritto da Angelo

    Allora addio a Jack

  4. Scritto da ElleA69

    E’ una splendida notizia!

    1. Scritto da d

      concordo