BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Domenica 31 agosto sgambata nel Parco dei colli a favore del Cesvi

La corsa prevedere un percorso di circa 4 km con partenza dal Green Village, ed è adatta a tutti: bambini, giovani, meno giovani e famiglie.

Più informazioni su

Domenica 31 agosto appuntamento con la Sgambata del Parco dei colli, una corsa non competitiva il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza per sostenere i progetti sulla sicurezza alimentare di CESVI.

La corsa prevedere un percorso di circa 4 km all’interno del Parco dei colli con partenza dal Green Village (l’estivo in Via statuto 22 a fianco delle piscine di Bergamo) ed è adatta a tutti: bambini, giovani, meno giovani e famiglie.

L’iscrizione alla corsa ha un costo di 10 euro attraverso i quali non solo si fa un importante gesto di beneficenza e solidarietà ma si avrà incluso anche il pranzo con pasta party + bibita e gadget degli sponsor nel pacco gara.

PROGRAMMA:  ore 11 ritrovo, registrazione, consegna pacco gara con gadget e buoni consumazione presso il Green Village. Ore 12 partenza con percorso di circa 4 km con possibilità di variante fino a 6 km. Alle 13.30 pasta party al Green Village.

Per info e iscrizioni presentarsi alla cassa del GREEN VILLAGE aperta tutti i giorni dalle 10.30 alle 2 di notte, oppure telefonare al Tel. 392 6483264

SITO WEB: www.greenvillage.info

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/green.village.bg

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.