BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blello, ribalta trattore con a bordo 3 persone: grave un 15enne

Intorno alle 16 un trattore si è ribaltato in prossimità di una curva in via Giulio Cesare, vicino al palazzo comunale di Blello. A bordo del mezzo, oltre al quindicenne, il conducente rimasto illeso, e un'altra persona, ferita non in modo grave.

E’ ricoverato in gravi condizioni il ragazzino di 15 anni – Andrea Locatelli, studente di Ponteranica – rimasto coinvolto nell’incidente avvenuto nel pomeriggio di venerdì 29 agosto Blello, in Valle Brembilla. Il ragazzo è scivolato dalla cabina di un trattore, alla cui guida c’era un agricoltore di 46 anni, ed è finito a terra battendo violentemente la testa. Immediati i soccorsi, lo studente è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per un trauma cranico molto serio. Il quadro clinico è gravissimo. I carabinieri di Sant’Omobono stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. 

Locatelli era in vacanza a Blello, con l’agricoltore 46enne aveva falciato l’erba nel prato dei nonni per tutto il pomeriggio. Al termine del lavoro era salito con l’agricoltore e la moglie sul trattore, una volta raggiunta via Giulio Cesare, vicino a municipio il ragazzo ha perso l’equilibrio ed è scivoltato a terra battendo la testa. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da X

    Scene di ordinario menefreghismo delle regole,Trattori e non solo usati come mezzi di trasporto per persone,malgrado i divieti esistenti,e poi capitano le disgrazie…

    1. Scritto da padano doc

      Rifletti prima di scrivere! mi sa che non ai mai lavorato in campagna tu……bello criticare eh seduto davanti al pc