BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sorteggio Champions League La Juve trova l’Atletico Roma, girone di ferro

Svelati i gironi dell'edizione 2014/2015 della Champions League, quella che avrà il proprio epilogo all'Olympiastadion di Berlino che evoca ricordi dolcissimi ai tifosi italiani: la Juventus sorteggiata con Atletico Madrid, Olympiacos e Malmoe. La Roma trova un girone di ferro con Bayern, Manchester City e Cska Mosca.

Più informazioni su

Svelati i gironi dell’edizione 2014/2015 della Champions League, quella che avrà il proprio epilogo all’Olympiastadion di Berlino che evoca ricordi dolcissimi ai tifosi italiani: la Juventus, inserita nel gruppo A, incrocia la propria strada con l’Atletico Madrid di Simeone, finalista dello scorso anno e già vincitore della supercoppa di Spagna contro il Real, l’Olympiacos e Malmoe. La Roma ha un girone di ferro con Bayern Monaco, Manchester City e Cska Mosca. 

 

Ecco tuti i gironi completi

Gruppo A: Atletico Madrid, Juventus, Olympiacos, Malmoe. 

Gruppo B: Real Madrid, Basilea, Liverpool, Ludogorets. 

Gruppo C: Benfica, Zenit, Bayer Leverkusen, Monaco. 

Gruppo D: Arsenal, Borussia Dortmund, Galatasaray, Anderlecht. 

Gruppo E: Bayern Monaco, Manchester City, Cska Mosca, Roma. 

Gruppo F: Barcellona, Paris Saint Germain, Ajax, Apoel. 

Gruppo G: Chelsea, Schalke 04, Sporting Lisbona, Maribor. 

Gruppo H: Porto, Shakhtar Donetsk, Athletic Bilbao, Bate Borisov.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.