BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gravi problemi di salute Marco Van Basten lascia l’Az Alkmaar

Per il momento l'addio del Cigno di Utrecht alla panchina biancorossa è solo temporaneo, ma i problemi cardiaci del'ex Milan rischiano seriamente di aggravarsi. Contro l'FC Dordecht sarà sostituito da due collaboratori, poi la situazione sarà valutata più attentamente.

Più informazioni su

Gravi problemi di salute per Marco Van Basten. Sarebbe questa la causa dell’addio – al momento temporaneo – del Cigno di Utrecht alla panchina dell’Az Alkmaar.

Il tecnico è stato affetto da palpitazioni cardiache che ne hanno consigliato controlli medici approfonditi e pertanto salterà la trasferta di sabato prossimo in casa del Dordrecht e verrà per ora sostituito da due membri del suo staff tecnico. Non è però escluso, secondo quanto riferisce il club olandese in una nota pubblicata sul sito ufficiale, che tali problemi possano impedire a Van Basten il proseguo della propria carriera. "L’assenza di Marco van Basten è giunta inaspettatamente prima del previsto – si legge nella nota dell’AZ Alkmaar -. L’allenatore è in difficoltà a causa di un problema fisico che lo affligge da qualche tempo. Questi sintomi potrebbero aggravarsi in breve tempo, tanto da impedire a Van Basten di poter svolgere il proprio lavoro. Al momento Van Basten salterà la trasferta di sabato prossimo contro l’FC Dordrecht".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Paolo

    Tieni duro campione !!

    1. Scritto da Jack

      Non mollare grande Marco!