• Abbonati
Olanda

Gravi problemi di salute Marco Van Basten lascia l’Az Alkmaar

Per il momento l'addio del Cigno di Utrecht alla panchina biancorossa è solo temporaneo, ma i problemi cardiaci del'ex Milan rischiano seriamente di aggravarsi. Contro l'FC Dordecht sarà sostituito da due collaboratori, poi la situazione sarà valutata più attentamente.

Gravi problemi di salute per Marco Van Basten. Sarebbe questa la causa dell’addio – al momento temporaneo – del Cigno di Utrecht alla panchina dell’Az Alkmaar.

Il tecnico è stato affetto da palpitazioni cardiache che ne hanno consigliato controlli medici approfonditi e pertanto salterà la trasferta di sabato prossimo in casa del Dordrecht e verrà per ora sostituito da due membri del suo staff tecnico. Non è però escluso, secondo quanto riferisce il club olandese in una nota pubblicata sul sito ufficiale, che tali problemi possano impedire a Van Basten il proseguo della propria carriera. "L’assenza di Marco van Basten è giunta inaspettatamente prima del previsto – si legge nella nota dell’AZ Alkmaar -. L’allenatore è in difficoltà a causa di un problema fisico che lo affligge da qualche tempo. Questi sintomi potrebbero aggravarsi in breve tempo, tanto da impedire a Van Basten di poter svolgere il proprio lavoro. Al momento Van Basten salterà la trasferta di sabato prossimo contro l’FC Dordrecht".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI