BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dieta del supermetabolismo Per “eroi” normali a caccia dei chili cattivi

"Sarò la donna che sussurra al metabolismo. Io so perché non state perdendo peso. E so come sistemare le cose" H. Pomroy. Queste le parole dell'autrice Haylie Pomroy, che con il suo super bestseller "dieta del supermetabolismo" editrice Sperling & Kupfer, dice, ha salvato la circonferenza di tante donne.

Titolo: La dieta del supermetabolismo;

Autore: Haylie Pomroy;

Editore: Sperling&Kupfer;

Pagg: 284;

Costo: 16 euro.

 

La dieta del supermetabolismo è il nuovo regime alimentare made Usa. Arriva direttamente dagli States con un nome tanto efficace da sembrare magico. A portarlo in Italia è Haylie Pomroy, nota nutrizionista e counseller delle star di Hollywood, con il suo libro "dieta del supermetabolismo" edito da Sperling&Kupfer.

Sono previste tre fasi. Una prima fase dove sono concessi carboidrati, concentrata sull’attività delle ghiandole surrenali; una seconda fase, dove è prevista una massiccia assunzione di proteine per sbloccare l’organismo ed aiutare a produrre massa muscolare ed una terza fase, detta mista, nella quale grassi, zuccheri, carboidrati e proteine verranno reintrodotte.

Da ricordare tra gli assunti fondamentali che durante questo periodo latte e derivati, zucchero e farine raffinate sono completamente bandite.

Di ritorno dalle vacanze, questo è certamente un libro tentatore. Alzi la mano chi non ha sfogato in un bel piatto della cucina italiana la "mancanza di sole".

Settembre è alle porte e con lui i buoni propositi. Se siete incuriositi da questo titolo, oggettivamente accattivante e promettente, non vi resta che sfogliare il libro della Pomroy.

Nel frattempo, vi segnaliamo un bel gruppo Facebook, FMD IT Gruppo di supporto, dove troverete testimonianze reali di persone che hanno affidato alla "super" nutrizionista americana i propri chili.

Chiara Copler

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da luisella

    Vorrei entrare nel gruppo grazie