BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Truffa un’anziana: 61enne bergamasco arrestato in Svizzera

Con una banale scusa si era fatto consegnare 100 franchi da una donna: un bergamasco di 61 anni è stato arrestato in Svizzera dagli agenti della cantonale del Canton Ticino

Più informazioni su

Con una banale scusa si era fatto consegnare 100 franchi da una donna, la quale però subito dopo, insospettita, ne ha parlato con un vicino di casa.

Un uomo bergamasco di 61 anni è stato arrestato in Svizzera dagli agenti della Polizia cantonale del Canton Ticino con l’accusa di truffa.

E’ successo a Morbio Inferiore, dove il 61enne si era fatto consegnare con l’inganno 100 franchi, circa 83 euro, dalla donna ma è stato subito bloccato da un conoscente dell’anziana che ha poi chiesto l’intervento della polizia.

Al momento sono in corso accertamenti per verificare il coinvolgimento dell’uomo in altri fatti analoghi avvenuti nei giorni scorsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da dai

    Infatti. Noni ci riprendiamo il bergamasco e tutti gli altri si riprendono I loro.

  2. Scritto da Michele

    beh! ma Bergamo è sud x la Svizzera: tutto regolare!

  3. Scritto da il qualunquista

    Ecco! i soliti immigrati che derubano le vecchiette!! Tornate al vostro paese!!

    1. Scritto da uccio65

      non vale…. volevo dirlo io