BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scambio Costa-Del Grosso e futuro di Stendardo: Samp e Atalanta trattano

I due club lavorano a stretto contatto in quest'ultima settimana di calciomercato: Mihajlovic ha assolutamente bisogno di un nuovo centrale e l'ex Lazio è tra i primi desideri, mentre lo scambio Costa-Del Grosso è tornato d'attualità negli ultimi giorni.

Più informazioni su

Genova-Bergamo, Sampdoria-Atalanta: l’asse è più caldo che mai in questi ultimi giorni di calciomercato, con i blucerchiati che continuano a chiedere con insistenza Guglielmo Stendardo, difensore classe 1981 che i nerazzurri potrebbero anche cedere dopo gli arrivi di Cherubin e Biava e la conferma di Benalouane che, all’occorrenza, può agire anche da centrale. Le due parti, però, non sono ancora vicine: la Samp vorrebbe Stendardo in prestito mentre l’Atalanta sarebbe disposta a trattare solo una cessione a titolo definitivo.

E’ tornato invece d’attualità lo scambio Del Grosso-Costa. L’affare, tutt’altro che vicino alla conclusione, potrebbe riservare importanti novità solo nelle ultime ore di mercato, quando il futuro di Davide Brivio (a cui è legato quello di Del Grosso) sarà più chiaro: l’ex Lecce e Vicenza potrebbe anche finire all’Hellas Verona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.