BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Rosso Mille Miglia” Martina Stella riporta il sole sul Lago d’Iseo fotogallery

Ci voleva una Stella, Martina, per far tornare a splendere il sole sul Lago d'Iseo: mercoledì l'attrice toscana è stata impegnata a Paratico nella registrazione di alcune scene del film “Rosso Mille Miglia” che uscirà nelle sale a settembre 2015.

Martina Stella è impegnata nelle registrazioni del film "Rosso Mille Miglia", regia di Claudio Uberti, che uscirà nelle sale il prossimo settembre 2015. Il Cast ha fatto tappa solo per la giornata di mercoledì 27 agosto a Paratico per poi ripartire alla volta di Brescia. Un film che per gli appassionati dei motori, e soprattutto della storica gara, sarà sicuramente l’appuntamento dell’anno prossimo da non perdere.

L’attrice toscana, conosciuta dal  grande pubblico per il film di Muccino "L’ultimo bacio", è la protagonista di "Rosso mille miglia", film di Claudio Uberti, regista franciacortino e "discepolo" della grande Lina Wertmuller.

Martina Stella è Maria Esse, giovane ed esuberante giornalista che insieme ad un "cocciuto ma geniale meccanico", Fabio Troiano, e alla madre barista, cercheranno di svelare un mistero che aleggia sulla corsa più famosa del mondo. Un cast affiatato, giovane ed esperto sarà il testimonial insieme al parco macchine storico del museo delle Mille Miglia di uno spaccato della storia d’Italia, che malgrado gli ottant’anni riesce a calamitare su di sè  l’interesse mondiale.  

Un tratto del lungolago di Paratico è stato il set di alcune scene. La scena si è girata all’interno della Gioielleria Consoli, dove lo stesso titolare, Walter Consoli, si è calato nei panni di attore, in una sorta di cammeo. Tanti i curiosi che si sono affacciati sul set, ansiosi di vedere l’attrice e capire le dinamiche di produzione di un film. Per gli appassionati di motori storici e di Martina Stella non resta che attendere la prima di "Rosso Mille Miglia", che si terrà nel maggio prossimo venturo in concomitanza con la gara, per poi uscire nei principali botteghini a settembre in Italia e poi nel resto del mondo.

Mercoledì Paratico ha avuto la sua "Stella", sperando in altre felici incursioni di registi e attori.

Chiara Copler

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da fivelementi

    Altra curiosità, responsabile del catering a partire dal 2 settembre sarà un bergamasco…