BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Remer Treviglio, si riparte da Spirano con il sogno “A2”

I ragazzi del club di patron Testa hanno iniziato i lavori martedì a Spirano. Squadra giovane ma di grande qualità quella messa a disposizione di coach Vertemati, che nel nuovissimo campionato cercherà di centrare l'obiettivo prestigioso della A2.

Dopo l’esaltante stagione conclusasi con il quarto di finale perso contro la corazzata Matera, la Remer Treviglio di patron Testa ha ripreso i lavori in quel di Spirano, in attesa di iniziare il nuovissimo campionato che potrebbe regalare al sodalizio della Bassa lo storico approdo in A2. Grazie alla nuova formula prevista della Lega, infatti, ai trevigliesi basterà chiudere la regular season tra le prime tredici per fare il grande salto che a Bergamo tutti attendono da anni. E vista la crescita dimostrata dal team negli ultimi due anni, sognare è assolutamente possibile.

I biancoblù ripartiranno da un roster più giovane che mai, come detto, ma potranno puntare ancora una volta su un trio assolutamente d’altra categoria formato da capitan Rossi, da Marino e da Marusic che, affiancati alla lunga lista di giovani dal futuro assicurato (l’età media della squadra supera di poco i vent’anni), dovranno fare la differenza nei momenti più delicati.

(Foto Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea

    Forza Remer, la piu’ gloriosa squadra di basket che abbia mai avuto!