BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In vacanza con “Maria”: bergamasco arrestato in Sicilia per spaccio

F. G., un 25enne di Stezzano, si era portato con sé 83 grammi di Marijuana, confezionati in un involucro e nascosti nei boxer: alla stazione di Capo D'Orlando è stato fermato dagli agenti che dopo una perquisizione lo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

Era da poco arrivato alla stazione di Capo D’Orlando da Palermo, quando è stato fermato dagli agenti del Commissariato della Polizia che dopo una perquisizione lo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

F. G., un 25enne di Stezzano, si era portato con sé 83 grammi di Marijuana, confezionati in un involucro e nascosti nei boxer. La sostanza stupefacente è stata scoperta durante i controlli dei poliziotti, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione del traffico di droga.

Per questo motivo il bergamasco, con precedenti specifici, è stato ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arrestato, su disposizione del Sostituto Procuratore della Procura della Repubblica di Patti, dottoressa Casabona, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marco

    Legalizzatela! Sequestrare 400 euro di marijuana (droga buona, leggera, e naturale) e spendere migliaia e migliaia e migliaia di euro per controlli, detenzione, processi, ricontrolli. SIETE MATTI!!!!!!!

    1. Scritto da pippo77

      Concordo pienamente

      1. Scritto da TOPOLINO

        approvo al 100% ITALIA = MAFIA