• Abbonati
Il dramma

Cercatore di funghi precipita in canalone e muore a Mezzoldo

E' precipitato in un canalone ed è morto: la vittima è un cercatore di funghi di Calusco d'Adda che si trovava a Mezzoldo, mercoledì, e che qui ha perso la vita.

 E’ precipitato in un canalone ed è morto: la vittima è un cercatore di funghi, Giancarlo Biffi, 74 anni, di Calusco d’Adda, che si trovava a Mezzoldo, mercoledì, e che qui ha perso la vita. Il suo corpo è stato avvistato in località Ponte dell’acqua. Non si conoscono ancora le dinamiche precise della tragedia: quello che si sa è che l’uomo era uscito in  mattinata con un amico, i due si erano separati con la promessa di ritrovarsi poco dopo. Promessa non mantenuta e infatti l’amico ha dato l’allarme al Cnas che ha avviato le ricerche nel tardo pomeriggio, impegnando 15 tecnici della Stazione di Valle Brembana.

Sul posto anche l’eliambulanza, con il personale medico, che ha constatato il decesso: il corpo del 74enne è stato recuperato per mezzo del verricello e trasportato nei pressi del campo sportivo di Mezzoldo.

Sono intervenuti anche i carabinieri di Piazza Brembana, l’Associazione volontari Alta Valle Brembana con una unità cinofila e i Vigili del fuoco.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Valbondione
Cade nel burrone mentre cerca funghi
Generico
Alzano
Muore mentre cerca funghi, ritrovato dal figlio
Generico
La tragedia
Scivola e precipita in una scarpata Muore a Valtorta mentre cerca funghi
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI