BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tampona camion fermo Nello schianto a Cassano muore un 40enne

Un 40enne, Massimo Marafante, originario di Sesto San Giovanni ma residente a Treviglio non si è accorto che il camion che aveva davanti lungo la statale 11 a Cassano era fermo, e quando ha tentato di frenare l'auto che stava guidando era troppo tardi. Uno schianto violentissimo che gli è costato la vita.

Era alla guida della sua auto, una Kia Picanto, quando si è trovato di fronte un camion con rimorchio fermo. Ha tentato una frenata all’ultimo minuto, ma non è bastato. Per Massimo Marafante, 40 anni originario di Sesto San Giovanni in provincia di Milano, ma residente a Treviglio lo schianto contro il rimorchio è stato fatale.

L’incidente stradale è avvenuto attorno alle 17 lungo la statale 11 che da Cassano conduce a Treviglio, all’altezza della zona industriale di Fara. Vani sono stati i tentativi di rianimarlo. Un medico che era in coda è stato tra i primi a soccorrerlo, prima che giungessero sul posto l’elisoccorso dell’ospedale Niguarda di Milano e due ambulanze.

Nessuna conseguenza per il camionista, che lavora per un’azienda con sede a Treviglio.

L’incidente ha causato lunghe code lungo la ex statale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.