BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ettore si è appena smarrito tra Grumello e Telgate Aiutateci a trovarlo

Si è smarrito nel primo pomeriggio di martedì 26 agosto Ettore, un american staffordshire terrier di 9 anni: molto docile, di colore bianco e fulvo, è scappato tra Grumello del Monte e Telgate, nella zona della discoteca Nikita. Chiediamo il vostro aiuto per farlo tornare a casa.

Si è smarrito nel primo pomeriggio di martedì 26 agosto Ettore, un american staffordshire terrier di 9 anni: molto docile, di colore bianco e fulvo, è scappato tra Grumello del Monte e Telgate, nella zona della discoteca Nikita.

Vista la prossimità con l’orario della scomparsa chiediamo a tutti voi un aiuto immediato per permettere ai suoi padroni di riabbracciarlo al più presto: probabilmente jnon ha avuto tempo per allontanarsi troppo e potrebbe trovarsi ancora in zona. Chiunque avesse notizie utili al ritrovamente o segnalazioni può contattare il 3939169490 o il 3938731379. Potete anche lasciare un commento qui sotto, sulla nostra pagina facebook o scrivere al nostro indirizzo mail bergamonews@gmail.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Laura

    È stato ritrovato il cane?

    1. Scritto da kia

      no purtroppo…

  2. Scritto da cristina

    anzichè parlare forse sarebbe meglio fare: divulgare attraverso social network, farsi un giro in auto o a piedi in zona Grumello, Telgate, Bolgare, Chiuduno, Castelli Calepio, qualsiasi gesto potrebbe essere utile a salvare la vita di questo cane.Grazie

  3. Scritto da Umberto

    Mi dispiace per il cane, anche se non sono un amante degli animali.Volevo però rimarcare una cosa per me di cattivo gusto che mi sembra stia prendendo piede, e cioè chiamare i cani con nomi di persone. Adesso c’è Ettore, in precedenza ho scoperto un Ivan e una Roberta. Trovo la cosa veramente penosa. Stiamo UMANIZZANDO gli animali, gli trattiamo come i bambini…Tutto questo è grottesco e anche un po’ triste….

    1. Scritto da Simone

      Concordo, ultimamente la “moda” è tornata (come 20 anni fa) quella di umanizzare e scambiare i cani per figli. Un povero popolo, quello che scambia il posto alle cose…il cane è bellissimo, ma rimane un cane. Non sostituisce una persona, nè un figlio, solo perchè è comodo da sbattere qua e là quando serve.

    2. Scritto da Dani

      Ettore è un cane personaggio dei cartoni animati. Trovo crudele il tuo commento!

    3. Scritto da Daniel

      Anche il tuo commento è di cattivo gusto oltreché inutile

    4. Scritto da Valerio

      La cosa grottesca e vedere una persona dichiararsi Non amante degli animali e prendersi del tempo per commentare un articolo come questo..Le persone sono libere di chiamare il loro animale domestico come meglio credono . Stai commentando un articolo per aiutare delle persone che soffrono a ritrovare un bellissimo cane che manca da casa. Se credi che il “problema” che cerchi di rimarcare sia un tema da trattare di sicuro questo non è il luogo adatto!