BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Memorial Ciccio & Ciano” A Ponteranica torneo contro la pedofilia

Sabato 30 agosto gli amici di Ciccio e Ciano, due ragazzi morti tragicamente, li ricordano con la seconda edizione del torneo di calcio a loro dedicato. Per tutta la manifestazione sarà attivo, inoltre, il servizio bar e cucina. Il ricavato sarà devoluto all’associazione “Prometeo onlus”, per la lotta alla pedofilia.

A Ponteranica si rinnova l’appuntamento con il memorial “Ciccio & Ciano”, che quest’anno è giunto alla seconda edizione. Gli amici di questi due ragazzi, morti tragicamente, li ricordano organizzando un torneo di calcio a 16 squadre, a loro dedicato, sabato 30 agosto.

Il calcio d’inizio è in programma alle 9 al campo sportivo Ponteranica alta in via VIII marzo: l’iniziativa, con il patrocinio del Comune, proseguirà per tutto il giorno e si concluderà in serata, con le premiazioni e i fuochi d’artificio.

Per tutta la durata della manifestazione, che si chiuderà per le 24, saranno disponibili servizio bar e cucina al ristorante “Da Tandy”, giochi tematici (beer pong, briscola, il gioco della monetina), lotteria con ricchi premi, musica con dj set e musica live. Nel corso della giornata le mamme venderanno torte preparate per l’occasione: il ricavato, insieme a parte degli incassi del ristorante e alle iscrizioni al torneo di calcio, verrà devoluto all’associazione “Prometeo onlus”, per la lotta alla pedofilia e dell’infanzia violata.

Per avere ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.associazioneprometeo.org

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.