BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lutto in casa Agostinelli: trovato morto Gianmarco, figlio dell’ex atalantino

E' stato trovato morto in una camera d'albergo a Montecatini Gianmarco Agostinelli, il figlio 33enne dell'ex giocatore dell'Atalanta Andrea. A scoprirlo il personale delle pulizie. Si tratterebbe di un arresto cardiocircolatorio

E’ stato trovato morto domenica mattina in una camera d’albergo a Montecatini Gianmarco Agostinelli, il figlio 33enne dell’ex giocatore dell’Atalanta Andrea. A scoprirlo il personale del Grand Hotel Du Park et Regina, entrato in camera per le pulizie.

Inutile l’intervento del 118, il giovane era già privo di vita. Si attende l’autopsia al cadavere per capire le reali cause del decesso comunque il referto medico parla di morte per arresto cardiocircolatorio.

Andrea, il padre di Gianmarco, 57 anni, è stato a lungo centrocampista della Lazio ed è passato anche da Bergamo: nell’ottobre del 1982 dalla Pistoiese passò all’Atalanta, con la quale disputò due stagioni in Serie B e una in Serie A. Dopo aver appeso le scarpe al chiodo è diventato allenatore, guidando 13 squadre tra le quali Pistoiese, Piacenza e Napoli. Ultima esperienza nel 2013 al Varese.

Agostinelli junior, invece, trequartista, ha iniziato nella Primavera della Pistoiese entrando a far parte della prima squadra nella stagione 2002-2003 con Mazzarri in panchina. Lasciata Pistoia, esperienze nel calcio minore, l’ultima con la Tuscania.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da julius

    sincere condoglianze, grande giocatore e guerriero Atalantino!