BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lunedì’, ore 6.30: scontro a Trescore, semafori in tilt

Scontro a Trescore lunedì all'alba. Intorno alle 6.30 lungo la Statale del Tonale, all'incrocio vicino alla caserma dei carabinieri, una jeep e un furgone bianco sono venuti a collisione.

Scontro a Trescore lunedì all’alba. Intorno alle 6.30 lungo la Statale del Tonale, all’incrocio vicino alla caserma dei carabinieri, una jeep e un furgone bianco sono venuti a collisione.

Non sembra ci siano feriti, ma i semafori della zona sono andati in tilt.

Sul posto i vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da viviana

    Peccato che in meno di 24 del giorno 25/8 2014 nessuno abbia ripristinato il semaforo a un incrocio su una statale e alle 22.00 si è verificato un nuovo incidente con feriti
    Bastava un semaforo provvisorio e il secondo incidente stradale non sarebbe avvenuto !!!!!