BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Domenica 31 agosto il grande triathlon sbarca a Bergamo

Sarà una gara di Rank MTB nazionale sulla distanza sprint, multi batterie. Ci sarà anche la possibilità di partecipare al Supersprint, con staffette ammesse in entrambe le distanze.

Più informazioni su

Il Triathlon "Sotto le Mura – VII Trofeo Serim" all’interno del programma Bergamo Estate 2014, tappa del circuito Lombardia 2014 organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Triathlon Bergamo, avrà luogo domenica 31 agosto 2014 presso l’impianto Sportivo Italcementi di Bergamo, in via dello Statuto 43. Sarà una gara di Rank MTB nazionale sulla distanza sprint, multi batterie. Ci sarà anche la possibilità di partecipare al Supersprint, con staffette ammesse in entrambe le distanze.

La gara si volgerà all’interno di un impianto considerato avveniristico negli anni 80, il cui fascino rimane ancora oggi indiscusso (con vasca olimpionica di 50 metri), mentre il percorso tecnico di mountain bike si snoderà all’interno di parchi naturali e in particolare lungo i colli verso il monastero di Astino e intorno al parco dell’Allegrezza (di assoluto fascino). Parte podistica con panorami mozzafiato con un percorso nuovo intorno all’impianto e al parco.

Le iscrizioni sono aperte online al sito www.mysdam.it. Per informazioni, regolamento e programma della manifestazione è possibile visitare il sito www.triathlonbergamo.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.