BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Elette a Bergamo le bellezze lombarde per Miss Italia

Ecco le classificate che andranno a Jesolo: Miss Wella Professional Margherita Monfronte, Miss Cotonella Alessia Fasetti, Miss Rocchetta Diandra Marrazzo, Miss Lombardia Elisa Orlandi

Nella storica cornice di Piazza Libertà nel centro di Bergamo, si è svolta la finale regionale per eleggere miss Lombardia 2014.
Le 21 splendide concorrenti sono arrivate nella location dove si è svolta la competizione a bordo di grintosissime Harley Davidson.
In giuria, tra gli altri, Marco Donzelli, in rappresentanza di Codacons, Lucia Viola della rivista Oltre, Giulia Masseroli in rappresentanza di Vivi Natural Care, Max Colombo, proprietario del Setai Club.
Speciali ospiti della serata, come Giulia Masotti Miss eleganza 2013, Melissa Arici Miss Curvy Lombardia e Mattina Tripepi Miss Milano 2014 .
Ecco le classificate che andranno a Jesolo:

Miss Wella Professional Margherita Monfronte
Miss Cotonella Alessia Fasetti
Miss Rocchetta Diandra Marrazzo
Miss Lombardia Elisa Orlandi

Dato che Elisa Orlandi era già stata eletta Miss Wella Lombardia, cede il titolo alla seconda classificata Diandra Marrazzo che diventa quindi Miss Wella Lombardia.
Prima di risalire sulle roboanti moto, molte Miss e pubblico sono andati al Camper della ViVi Natural Care, per provare “ Le Creme delle Miss “, totalmente Bio e iscriversi gratuitamente al Club Benessere, che darà diritto a partecipare alla serata di Gala, che verrà organizzata, con la MISS ITALIA 2014, che verrà eletta il 14 settembre a Jesolo, dove sarà a presentare la serata in diretta su LA7, la bravissima Simona Ventura.
Chi desidera potrà iscriversi al Club Benessere di ViVi Natural Care, visitando il sito www.vivinaturalcare.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da passante

    Non ci sarebbe bisogno di far pulizia, se le persone fossero educate, purtroppo ci scontriamo sempre di più con l inciviltà e pretendiamo che siano i servizi pubblici a pagare l ignoranza di questa gente!

    1. Scritto da plinio

      hei fermi tutti. qui si tratta di una manifestazione privata, con sponsor e tutto quanto… non discuto l’ignoranza della gente che sporca ma, nell’organizzazione dell’evento, qualcuno (non non necessariamente i servizi pubblici, visto che si trattava di una manifestazione privata) dovrebbe garantire anche la pulizia, e sobbarcarsene i costi!

  2. Scritto da ale

    E’ da tantissimi anni che una ragazza lombarda non vince Miss Italia.

  3. Scritto da L'ignorante

    Però potevano pulire!
    Fino alle 13 di domenica Piazza della Libertà faceva semplicemente schifo!
    Cartacce e bottiglie facevano bella mostra in una delle principali piazze di Bergamo!