• Abbonati
A san pellegrino

Vendevano sui social bici rubata da 9mila euro Denunciati 2 bergamaschi

Un 24enne di Terno d'Isola e un 43enne residente a Carvico ma originario del Milanese sono stati deferiti in stato di libertà per ricettazione in concorso: i due stavano tentando di vendere sui social network una bicicletta del valore di 9mila euro rubata a San Pellegrino.

Stavano tentando di vendere una bicicletta rubata sui social network quando i carabinieri di San Pellegrino Terme, dopo alcune veloci indagini, li hanno sorpresi e fermati: sono stati deferiti in stato di libertà per questo motivo P.N., 24enne nato a Bergamo e residente a Terno d’Isola, e B.N, 43enne imprenditori con precedenti per reati contro il patrimonio nato a Cernusco sul Naviglio ma residente a Carvico.

I due, in concorso tra loro, erano entrati in possesso di una bicicletta “Trek session 9.9 carbon”, del valore di 9mila euro, che era stata rubata da ignoti mercoledì 20 agosto a San Pellegrino e stavano provando a rivenderla in internet, tramite un’inserzione sui social network.

L’intervento dei carabinieri, e la successiva perquisizione domiciliare, ha permesso di ritrovare la bicicletta a casa del 43enne. Una volta recuperata, la refurtiva è stata sequestrata e restituita al legittimo proprietario.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI