BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lovere, arriva la Music Run Tra centro e lungolago corri, cammina e balla

Sabato 23 agosto arriva la Music Run, la corsa all'insegna della musica, dove l’unico scopo è divertirsi e far divertire indossando braccialetti e creme fluo, in compagnia o da soli di corsa o passeggiando.

Dopo Romano di Lombardia e Iseo, sarà Lovere ad ospitare sabato 23 agosto 2014 la nuova tappa della manifestazione "MUSIC RUN", la corsa serale non competitiva di 5 km, non cronometrata, all’insegna della musica, dove l’unico scopo è divertirsi e far divertire indossando braccialetti, creme fluo e t-shirt dell’evento.

Il percorso nel cuore di Lovere, che si snoderà tra centro e lungolago, sarà diviso in 5 frazioni e ognuna di queste permetterà di ascoltare i più grandi successi selezionati dai migliori DJ, dagli anni ’60 ad oggi.

L’evento è adatto a tutti, podisti o semplici camminatori, giovani o meno giovani, in compagnia o da soli.

Programma dell’evento: ore 16 apertura della Segreteria Organizzativa e inizio animazione con DJ Set a cura di Radio Number One, ore 19.30 esibizione Hip Hop, ore 20.30 Zumba party, fitness e divertimento, ore 21 partenza MUSIC RUN.

Il percorso prevede 2 giri, con la possibilità per chi ha bambini di fare un solo giro. Il percorso si snoda da Piazza 13 Martiri – via Cavallotti – via Gramsci – Piazza V. Emanuele II – via Matteotti – lungolago fino a all’imbocco di Cesare Battisti, via Santa Maria per poi continuare nuovamente su via Gramsci; al secondo giro si rientra in Piazza 13 Martiri:

Possibilità di iscrizione in Piazza 13 Maritri fino alle 20 di sabato 23 agosto.

Iscrizioni & informazioni: www.musicrun.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.