BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Europei di Swansea, Caironi è d’argento nel salto in lungo

Dopo la vittoria sui cento metri, Martina Caironi ha conquistato un'altra medaglia agli Europei Paralimpici di Swansea: quella d'argento, fruttata nella disciplina del salto in lungo che l'ha vista arrivare dietro alla tedesca Low (la tessa battuta nella gara dei cento metri).

Dopo la vittoria sui cento metri, Martina Caironi ha conquistato un’altra medaglia agli Europei Paralimpici di Swansea: quella d’argento, fruttata nella disciplina del salto in lungo che l’ha vista arrivare dietro alla tedesca Low (la tessa battuta nella gara dei cento metri).

La bergamasca non si piazzava dietro a un’avversaria dai Mondiali del 2011, quelli disputati in Nuova Zelanda. Da allora aveva solo saputo vincere, conquistando anche un oro paralimpico a Londra nel 2012.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.