BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cocktail giallogranata, spiedo e musica alla festa della Calcense

Ci sarà anche il "cockatil giallogranata" alla Festa della Calcense in programma sabato 23 agosto a Calcio. La serata si svolgerà al Bar Pavone di viale Papa Giovanni XXIII, proprio di fronte alla piazza della chiesa. Un evento attesissimo tra gli abitanti della Bassa e non solo

 Ci sarà anche il "cockatil giallogranata" alla Festa della Calcense in programma sabato 23 agosto a Calcio. La serata si svolgerà al Bar Pavone di viale Papa Giovanni XXIII, proprio di fronte alla piazza della chiesa. Un evento attesissimo tra gli abitanti della Bassa e non solo, pronti a festeggiare la storica formazione di Calcio (paese e sport) che dal 1936 porta i colori giallo e granata in giro per la Lombardia. 

La festa, che sancisce anche il via ufficiale della stagione calcistica con le preparazioni precampionato delle quattro formazioni (Scuola Calcio, Allievi, Juniores e Prima Squadra) prenderà il via alle 19 con la cena (anche su prenotazione allo 0363-969477 o al 338-4724598) con due menù: 

– Spiedo e polenta più 2 cl vino rosso biava o birra media o bibita, mezzo litro di acqua, caffè e gelato Edo (sponsor della squadra)

– Menù bambini: hamburger o salamella e patatine, bibita, mezzo litro di acqua, gelato

– salamella e patatine fritte.

Durante la serata sarà aperto anche il bar, con la specialità ideata proprio per questa festa del cocktail giallogranata, a base di rum e succo d’arancia. 

A seguire, dalle 20.30, ci sarà la presentazione delle squadre (dai piccoli alla Prima Squadra) stagione 2014/2015, curata dal giornalista di Bergamonews Mauro Paloschi.

Gran finale con il concerto, a partire dalle 22, con musica dal vivo del gruppo “Teo e le veline grasse”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.