BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

C’è anche Colantuono tra gli allenatori più belli della Serie A 2014-’15

Il tecnico nerazzurro è stato votato dalle donne italiane come il quinto allenatore più affascinante e attraente del massimo campionato italiano, alle spalle di Inzaghi, Montella, Stramaccioni e Allegri. Per il Cola un risultato personale prestigioso che arriva alla viglia dell'inizio della nuova stagione.

C’è anche Stefano Colantuono nella top ten degli allenatori più belli della Seria A 2014-’15. Il tecnico nerazzurro, che si appresta a guidare l’Atalanta per la settima stagione (la quinta consecutiva dopo il ritorno del 2010), è stato votato dalle donne italiane come il quinto mister più affascinante e attraente del massimo campionato, in un sondaggio del sito CalcioNow.it.

Colantuono ha conquistato una delle piazze d’onore, alle spalle del nuovo tecnico del Milan Filippo Inzaghi, del fiorentino Vincenzo Montella, del neo tecnico dell’Udinese Andrea Stramaccioni e dello juventino Massimiliano Allegri. A un passo dal podio, dunque, che vede tra i protagonisti due allenatori nuovi che, se non fossero arrivati a "disturbare", avrebbero forse lasciato il Cola nerazzurro sul podio. 

Insomma, un risultato senza dubbio prestigioso per il mister atalantino, che può gongolare guardando la graduatoria fatta da CalcioNow.it. In attesa della classifica più importante, quella del campionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.