BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Carmen Pugliese a Colere per parlare di giustizia e informazione

Sabato 23 agosto incontro-dibattito con il sostituto procuratore di Bergamo Pugliese

“Colere Cultura d’Estate» è il titolo della nuova rassegna promossa nel paese scalvino e il primo appuntamento sarà l’incontro-dibattito «Giustizia e informazione prove tecniche di dialogo» che si terrà sabato sera 23 agosot alle 20,30 all’Ecomuseo delle miniere «Zanalbert» in via Polzone.

L’associazione La Strada Verde avvia una serie di iniziative che propongono incontri culturali su temi di attualità e interesse generale. L’appuntamento è organizzato con il contributo della biblioteca comunale con il patrocinio del Comune.

Dopo il saluto del sindaco Benedetto Maria Bonomo interverranno Carmen Pugliese, sostituto procuratore di Bergamo; l’avvocato Roberto Magri, penalista; Franco Cattaneo, giornalista, Benito Melchionna, magistrato e scrittore, moderatore Gabriele Moroni, giornalista.

Nel corso della serata verrà presentato il Premio Giornalistico che Colere intende assegnare ogni anno. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.