BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tra sogni e ambizione è iniziata l’avventura della Bergamo Basket

Al centro sportivo Italcementi sono iniziati i lavori della formazione di patron Lentsch che, dopo la splendida promozione rimediata lo scorso anno, ora riparte con le stesse grandi ambizioni che caratterizzano da sempre il numero uno del club.

Più informazioni su

E’ cominciata martedì, con il primo allenamento al centro sportivo Italcementi, la stagione "sul campo" della Bergamo Basket 2014. Il gruppo giallonero si è radunato nel pomeriggio nella sede di via Pignolo, dove il presidente Massimo Lentsch e il ds Sergio Zonca hanno dato il benvenuto a vecchi e nuovi compagni di viaggio, condividendo con il gruppo obiettivi e codici di comportamento.

Sul campo invece, agli ordini dei coach Alessandro Galli e Gianmarco Petitto, più di due ore di allenamento, con una prima parte atletica a cui ha fatto seguito una corposa parte tecnica. Gli allenamenti proseguiranno senza sosta per tutta la settimana, con la possibilità di seguire, nella mattinata di sabato 23 agosto, una interessante amichevole "in famiglia" (dalle 10.30 presso il centro sportivo Italcementi).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da beppe

    andiamo Bergamo!!!!!!