BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La bergamasca Teocchi a un passo dal podio alle Olimpiadi giovanili

Nella classifica generale, dopo il secondo posto conquistato a Nanchino, l'azzurra è quarta. Venerdì, con la compagna Sofia Beggin, potrà migliorare il suo piazzamento con la gara su strada.

Chiara Teocchi (i.idro DRAIN-Bianchi) ha colto un prestigioso secondo posto nella gara di cross country alle Olimpiadi Giovanili, disputata a Nanchino (in Cina) mercoledì 20 agosto. La biker italiana equipaggiata con Methanol 27,5" SL ha completato la prova in 45’19", preceduta soltanto dalla ceca Barbora Prudkova.

CHANCE DI PODIO – "Sono felice per la mia prestazione, ma al contempo sono già concentrata per la gara su strada. Io e Sofia Beggin daremo il massimo per regalare una medaglia all’Italia" ha commentato Teocchi dopo la gara di cross country. Teocchi aveva preso parte alla prova di BMX, giungendo 12ma, mentre Beggin è stata impegnata nelle specialità Sprint Eliminator e Cronometro su strada. Al momento le azzurre sono quarte assolute, a un passo dal podio.

LE PROSSIME GARE – Assieme alla sua compagna di nazionale, Teocchi andrà in cerca di una medaglia nella gara su strada venerdì 22 agosto, alle 9 ora locali (le 3 in Italia).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.