BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I Daisy Chain in concerto al parco della Trucca

Al Parco della Trucca di Bergamo venerdì 22 agosto è tempo di musica live. Alle 21 si esibiranno in acustico i Daisy Chain.

Più informazioni su

Il weekend al Parco della Trucca: venerdì 22 agosto i Daisy Chain in concerto acustico e domenica 24 laboratori artistici per bambini.

Al Parco della Trucca di Bergamo, in via Martin Luther King, venerdì 22 agosto è tempo di musica live. Alle 21, al chiosco del lago, si esibiranno in acustico i Daisy Chain.

I componenti del gruppo vengono da Lecco, Parigi, Los Angeles e Bergamo ma si formano a Milano nel 2008. Nel 2009 autoproducono "Monsters&Pills" in cui declinano la loro prima versione di ciò che universalmente viene inteso come indie rock. Fino al 2011 si esibiscono in diversi concerti live quando finchè la Rocketman Records di Milano produce "A Story Has No beginning Or End", la loro seconda versione di ciò che universalmente viene inteso come indie rock, "Solo un po’ più punk e snob"- dicono I Daisy Chain. Nel 2012 tornano al vinile con il lavoro "Donors". Il 2013 parte con una nuova formazione e una nuova collaborazione con Dischi Soviet Studio che porta ad una nuova release, l’EP "Endorphin Rush".

Per il concerto in acustico al Parco della Trucca venerdì saliranno sul palco Carlo Pinchetti, voce e chitarra; Dario Frettoli, chitarra, voce e tastiera e Davide Tassetti, basso. 

L’ingresso al concerto al Parco della Trucca è gratuito.

Sabato alle 10 lezione di Zumba.

Domenica 24, invece, l’attenzione è rivolta ai bambini: dalle 15 alle 19 si terrà il laboratorio artistico Linea Colore e Movimento, a cura dell’associazione TuttoTondo. Un laboratorio dedicato ai più piccoli per giocare e imparare. Il bambino sarà introdotto al mondo dell’arte e alla conoscenza di artisti come Klee, Kandiskij e Mirò.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.