BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fugge e causa incidente: muore bimbo di 11 anni, gravissima sorellina

Un 19enne di origini romene, che secondo le prime ricostruzioni stava scappando a folle velocità a bordo dell'auto che aveva appena rubato, è morto nello schianto in cui è rimasto vittima un bimbo di 11 anni. Gravce la sorellina, 6 anni, ricoverata a Bergamo

E’ ricoverata all’ospedale di Bergamo una bimba di sei anni ferita gravemente in uno scontro che ha visto morire il fratellino undicenne a Verolanuova.

Un 19enne di origini romene, che secondo le prime ricostruzioni stava scappando a folle velocità a bordo dell’auto che aveva appena rubato, è pure morto nello schianto avvenuto nel Bresciano.

Lo stesso incidente in cui ha perso la vita il bambino cremonese di undici anni che viaggiava invece con il padre e la sorellina. L’auto sulla quale viaggiava la famiglia è finita in una scarpata.  

La bimba dall’ospedale di Manerbio (Brescia) è stata trasferita al Papa Giovanni dove dovrà essere sottoposta ad un delicato intervento chirurgico a causa della rottura dell’aorta.

Grave, ma non in pericolo di vita, il padre che era al volante dell’auto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da micio

    Premesso che la morte di due bambini( e’ oltre che tragica (
    purtroppo e’ morta anche la sorella) , prima di dare notizie che non fanno altro che aumentare l’odio si dovrebbe sempre pensare: il Romeno non stava scappando da niente, non aveva rubato l’ auto e non era ubriaco. Detto questo rimane la tragedia, grande.

  2. Scritto da Fra

    Una preghiera per la bimba e una speranza che la giustizia divina sia migliore di quella italiana….nessuna attenuante, nessun condono, nessun pietismo, nessun avvocato…. per una persona che uccide un bambino!!!

    1. Scritto da corrado

      Mi associo. Senza aggiungere altro…