BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, ore 6.30: scontro auto-moto in via Maj, un ferito

Incidente all'alba in centro città a Bergamo, giovedì: protagoniste una vettura e una motocicletta che si sono scontrate poco dopo le 6.30 in via Angelo Maj.

Più informazioni su

Incidente all’alba in centro città a Bergamo, giovedì: protagoniste una vettura e una motocicletta che si sono scontrate poco dopo le 6.30 in via Angelo Maj.

Nell’impatto è rimasto ferito un 39enne, soccorso dai sanitari del 118.

Sul posto anche gli agenti della Questura. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mak

    Noto tutte le mattinea buon ora Gente in moto e soprattutto in bicicletta seza giubbino cartarifrangente ad alta visibilità, ma noto anche che i controlli sono assenti verso Individui che non si notano assolutamente dato anche il colore della Pelle, quindi s’incominci a multarli e pretendere che rispettino il regolamento stradale visto che pretendono di star qui, imparino le LEGGI

    1. Scritto da Paolo

      Le Leggi che citi non esistono.