BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto contro moto sulla Briantea a Curno: muore un 46enne

Un motociclista di 46 anni, Oreste Bolis, ha perso la vita nella tarda mattinata di giovedì 21 agosto a Curno in uno scontro frontale con un'auto sulla Briantea. Bolis è morto sul colpo. Gestiva un negozio di dolciumi in via Lega Lombarda a Curno, vicino all'Uci Cinema.

E’ morto sul colpo dopo essere stato sbalzato dalla sua moto in uno scontro frontale con un’auto. Oreste Bolis, 46 anni, commerciante di Curno è morto in un incidente stradale avvenuto alle 12.30 di giovedì 21 agosto sulla Briantea a Curno, vicino allo svincolo per Mozzo. Bolis era in sella alla sua Honda 2000 quando si è scontrato con un’utilitaria guidata da una 51enne.

Per il 46enne, sbalzato dalla moto e rovinato a terra, non c’è stato più nulla da fare, inutili purtroppo i soccorsi del 118: sul posto i medici dell’elisoccorso, di un’ambulanza e i carabinieri della stazione di Curno. Ferita in modo lieve la donna di 51 anni al volante dell’auto.

I carabinieri di Curno hanno effetuato i rilievi di legge per accertare l’esatta dinamica dell’incindente. Bolis era molto conosciuto in paese e tra i giovani perchè era il titolare della creperia e caramelleria Bolis, in via Lega Lombarda, vicino all’Uci Cinema. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.