BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Allagamenti in Bergamasca, esonda il Cherio a Trescore Guarda foto e video

Un fiume per le strade e un fiume di commenti sui social network. La pioggia torrenziale caduta nella serata di mercoledì 20 agosto ha causato danni sulle strade bergamasche. A Trescore Balneario è esondato il Cherio: tombini saltati, quasi mezzo metro di acqua in alcune vie del paese. A Romano di Lombardia i vigili del fuoco sono dovuti intervenire in seguito all'allagamento di alcuni scantinati. A Cisano bergamasco un fulmine ha colpito un albero accanto alla strada, fortunatamente non è finito su nessuna auto in transito.

Un fiume per le strade e un fiume di commenti sui social network. La pioggia torrenziale caduta nella serata di mercoledì 20 agosto ha causato danni sulle strade bergamasche. A Trescore Balneario è esondato il Cherio: tombini saltati, quasi mezzo metro di acqua in alcune vie del paese. A Romano di Lombardia i vigili del fuoco sono dovuti intervenire in seguito all’allagamento di alcuni scantinati. A Cisano bergamasco un fulmine ha colpito un albero accanto alla strada, fortunatamente non è finito su nessuna auto in transito.

Moltissime le segnalazioni arrivate alla Pagina Facebook di Bergamonews, su Twitter ed Instagram. Ecco i post dei lettori.

STORIFY

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.