BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pioggia incessante Circonvallazione allagata Guarda il video

L'ennesimo temporale della pazza estate 2014 ha creato qualche problema in città e provincia. La pioggia ha iniziato a battere incessantemente dal pomeriggio di mercoledì 20 agosto ed ha continuato fino a notte fonda. Acqua a catinelle che i tombini riescono a smaltire a fatica.

Più informazioni su

L’ennesimo temporale della pazza estate 2014 ha creato qualche problema in città e provincia. La pioggia ha iniziato a battere incessantemente dal pomeriggio di mercoledì 20 agosto ed ha continuato fino a notte fonda. Acqua a catinelle che i tombini riescono a smaltire a fatica. Uno dei punti più critici della viabilità cittadina è la circonvallazione all’altezza del comando provinciale dei carabinieri. Sono bastati pochi minuti per formare veri laghi, con acqua alta anche più di 20 centimetri. Lo stesso vale poco dopo il rondò del Monterosso e sull’asse interurbano.

Guarda il video

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da zeno

    capisco che si siano progettate le strade come fossero in Libia anziché in Lombardia, ma fare sistemazioni e drenaggi decenti non è impossibile. sono anni che l’asse interurbano diventa un lago per la pesca sportiva al primo temporale. nessuno ha messo mano tranne che alla curva in corrispondenza dell’uscita per Longuelo e nuovo ospedale. tra Seriate e BG aspettiamo la compagnia di navigazione del Sebino?

  2. Scritto da Andrea

    sono anni che quel punto si allaga, finchè non ci scappa il morto non cambierà niente

  3. Scritto da vic

    Bell’esempio, chi ha effettuato la ripresa, lo faceva guidando ed era sulla corsia di sorpasso.

  4. Scritto da Mf

    Tombini costruiti male, drenaggi otturati,pulizia inadeguata, poi ci si lamenta?

  5. Scritto da tino

    Qui c’e’ qualcuno che ha fatto la danza della pioggia ma ha ballato male…

  6. Scritto da iria

    ….grazie per le vs. Informazioni…..ma quando finirà’ questo schifo?