BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lavori in via Verdi, si rompe una tubatura: strada allagata-Le immagini fotogallery

Sarebbe la rottura di una tubatura la causa dell'allagamento stradale nella zona di via Verdi. L'acqua ha iniziato a invadere la strada intorno alle 14, e pian piano è arrivata anche a mezzo metro di altezza nelle vicinanze di alcuni tombini. Foto e video

Più informazioni su

Sarebbe la rottura di una tubatura la causa dell’allagamento stradale di mercoledì 20 agosto nella zona di via Verdi, in centro città.

Guarda le foto cliccando QUI

L’acqua ha iniziato a invadere la strada intorno alle 14, e pian piano è arrivata anche a mezzo metro di altezza nelle vicinanze di alcuni tombini. Una situazione che ha creato alcuni disagi agli autombilisti e ai pedoni che transitavano nell’area. In via Verdi sono in corso i lavori di A2A per il teleriscaldamento iniziati lo scorso giugno e che stanno creando anche qualche problema dal punto di vista viabilistico. Gli interventi dovrebbero concludersi a fine agosto. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale per regolamentare il traffico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mondo

    Mezzo metro???????? sono 50 cm mi sembra un po impossibile!!!