BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamasco derubato sul bus a Palermo In manette un 74enne

Un 74enne è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Palermo Mezzomonreale e messo agli arresti domiciliari mentre tentava di fuggire dopo aver rubato un portafoglio con 500 euro ad un turista bergamasco sul bus di linea numero 389.

A Palermo un 74enne è stato arrestato e messo agli arresti domiciliari per aver rubato il portafoglio ad un turista bergamasco che si trovava sul bus di linea numero 389: l’uomo, Vincenzo Polizzotto, è stato immediatamente fermato dai carabinieri della stazione di Palermo Mezzomonreale che l’hanno braccato mentre tentava la fuga.

Dopo essere salito a bordo dell’autobus il turista bergamasco si è recato regolarmente all’obliteratrice per convalidare il biglietto ma, una volta preso posto sul mezzo, si è accorto della mancanza del suo portafoglio che conteneva 500 euro in contanti, carte di credito e documenti.

Oltre al 74enne i carabinieri stanno cercando anche il complice, un giovane palermitano che ha collaborato al furto: per l’arrestato è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari da scontare presso la propria abitazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da + verande x tutti

    Pare che il colpevole sia un bergamasco che fa il pendolare del borseggio: tutte le settimane si reca in sicilia a rapirar passanti e torna a casa nei week end.
    No, eh?
    Va beh, mi sembrava carina.,,,