BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Possibili movimenti in uscita: il Palermo su Brivio e Del Grosso

Il mercato dell'Atalanta, tutt'altro che chiuso, si muove solo sul fronte uscite: i due terzini sono stati sondati dai rosanero, mentre su Stendardo si è buttata la Samp. Intanto restano caldi i nomi di Consigli, Cigarini e Bonaventura: almeno uno dei tre dovrà partire prima dell'1 settembre.

Più informazioni su

Il Palermo chiama, ha bisogno di un terzino sinistro. I rosanero, a meno di due settimane dalla chiusura del calciomercato, bussano alla porta dell’Atalanta per sistemare il reparto difensivo: Davide Brivio e Cristiano Del Grosso sono i due nomi ai quali il club di Zamparini si sarebbe interessato negli ultimi giorni. I due, che l’Atalanta cederà quasi sicuramente (se non entrambi almeno uno), hanno le valigie quasi fatte e la destinazione siciliana potrebbe anche essere gradita, magari a da Brivio che meno di un mese fa aveva detto "no" al Genoa quando la trattativa era stata praticamente chiusa.

Intanto anche la Sampdoria ha fatto un sondaggio su un altro difensore nerazzurro, quel Guglielmo Stendardo che dopo un anno e mezzo sembra non essere più al centro del progetto di mister Colantuono. L’affare si potrebbe fare.

E sul fronte uscite restano caldi i nomi di Andrea Consigli, Luca Cigarini e Giacomo Bonaventura: almeno uno dei tre, entro la fine del mercato, sarà sacrificato per far quadrare i conti. Servono, però, le offerte giuste.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.