BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scuole di Albino “Basta provocazioni, la priorità è riaprirle”

Nuova puntata del botta e risposta tra maggioranza e opposizione sui lavori di costruzioni delle nuove scuole di Comenduno e Desenzano di Albino, non ancora finite e già con problemi di infiltrazioni d'acqua. Stavolta sono i gruppi di maggioranza Lega Nord, Forza Italia e Civicamente Albino a replicare al comunicato dell'opposizione.

Nuova puntata del botta e risposta tra maggioranza e opposizione sui lavori di costruzioni delle nuove scuole di Comenduno e Desenzano di Albino, non ancora finite e già con problemi di infiltrazioni d’acqua. Stavolta sono i gruppi di maggioranza Lega Nord, Forza Italia e Civicamente Albino a replicare al comunicato dell’opposizione.

"Non ci abbassiamo alle provocazioni degli arancioni, la campagna elettorale e’ finita settembre e’ alle porte : gli alunni delle scuole elementari di desenzano e comenduno devono poter iniziare l’anno scolastico in maniera regolare . noi agli open day preferiamo risolvere il “problema del nuovo polino scolastico” Ci troviamo a dover gestire una struttura ereditata dall’ Amministrazione Arancione con numerosi difetti: assenza di una mensa interna all’immobile , assenza di un accesso indipendente per i portatori di handicap , fruitori anch’essi della struttura sportiva in orario extra scolare , rivestimenti esterni privi di un adeguata zoccolatura (nel giro di pochi anni le pareti presenteranno numerose buche e foppe lungo tutto il perimetro interno ed esterno delle nuove scuole) .

Appena ci siamo resi conto della situazione ereditata dall’Amministrazione di Luca Carrara , L’amministrazione guidata dal nostro sindaco Terzi si è messa tempestivamente al lavoro con un unico obiettivo : far fronte ,in maniera celere, alla situazione . Non possiamo permetterci che, per colpe di altri, gli alunni delle scuole elementari di Desenzano e Comenduno non possano iniziare l’anno scolastico in maniera regolare agli open day elettorali preferiamo dare risposte concrete ad Albino ed agli albinesi. Non ci abbassiamo e non replichiamo alle provocazioni dell’attuale minoranza arancione, il loro comunicato rappresenta ciò che da Giugno gli Albinesi hanno deciso di RIFIUTARE ossia LO SCARICABARILE tipico ALL’ITALIANA . La campagna elettorale è finita , la scuola è stata realizzata , i problemi dell’immobilie sono sotto gli occhi di tutti , ORA NOI LI STIAMO RISOLVENDO : QUESTO MERITA ALBINO , QUESTO MERITANO GLI ALBINESI !!

Manuel Piccinini Capogruppo consiliare Lega Nord – Albì

Davide Zanga Capogruppo consiliare Forza Italia Berlusconi per

Fabio Terzi Sindaco Patrizia Azzola Capogruppo consiliare Lista Civicamente Albino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.