BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rimane senza lavoro e coltiva marijuana: arrestato con 17 piante

"Ho iniziato dopo aver per il lavoro". Si è giustificato in questo modo il 56enne incensurato di Seregno che è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, con il fondamentale contributo dei colleghi di Bergamo

"Ho iniziato dopo aver per il lavoro". Si è giustificato in questo modo il 56enne incensurato di Seregno che è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, con il fondamentale contributo dei colleghi di Bergamo.

Grazie a un elicottero del nucleo di Orio al Serio che per diverse ore ha sorvolato la zona in cui viveva l’uomo, tenuto sott’occhio da qualche giorno dopo le segnalazioni di alcuni residenti, è stato possibili individuare con esattezza l’estesa area dove si estendeva la coltivazione di "erba".

Sono così ritrovate in totale diciassette piante di marijuana, alte circa tre metri, ormai quasi pronte per essere raccolte. Il ritrovamento in un campo di sua proprietà, nella zona commerciale di Seregno al confine con Cesano Maderno.

Da lì i carabinieri sono risaliti all’identità del coltivatore, che ha provato a giustificare il gesto con la perdita del posto di lavoro. Nella sua abitazione sono stati trovati anche due chilogrammi di foglie di marijuana.

Per i militari il disoccupato aveva dato vita a un’intensa attività di spaccio. E’ stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Pianta aromatica

    E’ soprattutto nei momenti di difficolta’ che trovano spazio queste situazioni.

  2. Scritto da roberta

    Il famoso ritorno all’agricoltura.

    1. Scritto da dark

      of course =)

  3. Scritto da aldo

    bisogna creare lavoro! lavoro ! e non sottopagato
    ol renzi belle parole lingua perfetta ..fatti ZERO !!
    DATI 80 EURO CAMPAGNA ELETTORALE .. MA AUMENTATO TASSE, ACCISE BENZINA ,TOLTO RISORSE ALLE REGIONI ,COMUNI
    aumentano i disperati oltre ai extracomunitari invitati a rubarci il pane ..

  4. Scritto da lotty

    E’ una bellissima pianta, basta con il proibizionismo!

  5. Scritto da Anna maria

    Dateci un lavoro

  6. Scritto da Gaetano Bresci

    la sfortuna di avere dei vicini di “palta”.