BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Manolo Gabbiadini, un altro gol spettacolare Guarda il video

L'attaccante bergamasco si è messo nuovamente in mostra nell'amichevole disputata a Ferragosto dai blucerchiati contro il Sivilgia. Suo è stato il fantastico gol che ha chiuso definitivamente la gara in favore dei genovesi, con un sinistro a giro che ha strappato gli applausi del pubblico spagnolo.

Un altro gol spettacolare, l’ennesimo. E’ stato quello realizzato in amichevole da Manolo Gabbiadini, l’attaccnte bergamasco oggi in forza alla Sampdoria. I blucerchiati, nell’amichevole disputata a Ferragosto contro il Siviglia, hanno ottenuto una bella vittoria, con l’ex atalantino che prima ha scatenato una mini-rissa per un fallo da dietro (tra i protagonisti anche il tecnico Sinisa Mihajlovic, poi espulso), poi ha chiuso la gara con un favoloso sinistro a giro che ha fissato il risultato sul 2-0 finale.

Il gol realizzato in terra spagnola – che ha pure strappato l’applauso convinto di gran parte del pubblico presente sugli spalti – è stata l’ennesima prova di forza di un giocatore che nella prossima stagione potrebbe definitivamente fare il grande salto, quello che sotto le Mura venete non è mai riuscito a fare con la maglia della squadra della sua città.

Guarda il magnifico gol realizzato da Gabbiadini contro il Siviglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.