BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I fuochi incantano migliaia di persone Guarda foto e video fotogallery

Migliaia di persone con il naso all'insù per ammirare i fuochi artificiali di Borgo Santa Caterina. Come ogni anno, una chiusura col botto per le celebrazioni dell'apparizione della Madonna Addolorata. Un fiume di gente ha invaso la zona dello stadio, da dove sono stati sparati in cielo i tradizionali fuochi artificiali. Uno spettacolo grandioso che molti hanno ammirato dagli spalti di Città alta. Al termine dello show pirotecnico scroscianti applausi.

Migliaia di persone con il naso all’insù per ammirare i fuochi artificiali di Borgo Santa Caterina. Come ogni anno, una chiusura col botto per le celebrazioni dell’apparizione della Madonna Addolorata. Un fiume di gente ha invaso la zona dello stadio, da dove sono stati sparati in cielo i tradizionali fuochi artificiali. Uno spettacolo grandioso che molti hanno ammirato dagli spalti di Città alta. Al termine dello show pirotecnico scroscianti applausi.

Guarda la galleria fotografica

Guarda il video

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.