BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

De Luca, un capolavoro che fa impazzire Bari Guarda il video del gol

Domenica, nella gara del secondo turno di coppa, è arrivato il primo gol ufficiale della Zanzara, che con una rovesciata letteralmente stupenda ha realizzato il gol del definitivo 2-1 contro il Savona.

Più informazioni su

Il Bari vince 2-1, elimina il Savona e continua la sua corsa in Coppa Italia. E i tifosi baresi ora hanno un nuovo idolo: Giuseppe De Luca, il ragazzetto arrivato da Bergamo che sta facendo sognare il popolo biancorosso già dopo poche settimane dal suo sbarco in Puglia. Domenica, nella gara del secondo turno di coppa, è arrivato anche il primo gol ufficiale della Zanzara, che con una rovesciata stupenda ha realizzato il gol del definitivo 2-1.

Ecco il video dello splendido gol che ha regalato la vittoria al Bari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Francesco

    Caspita che bel gol!! Bravo De Luca, spero che ti faccia le ossa in serie B per tornare più forte.