BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Con Atalanta e Verona il primo trofeo “Aurora Seriate”

Ad organizzare il torneo è la formazione di casa, che si batterà contro le due formazioni Primavera per un test impegnativo e prestigioso che arriva a 18 giorni esatti dal via ufficiale della stagione: i rossoblù, infatti, il prosimo 7 settembre ospiteranno il Villafranca per la prima giornata di campionato.

Aurora Seriate, Atalanta ed Hellas Verona. Saranno queste le tre squadre che mercoledì 20 agosto si sfideranno sul terreno di gioco del Comunale di Seriate. Ad organizzare il triangolare è la formazione di casa, che si batterà contro le due formazioni Primavera per un test impegnativo e prestigioso che arriva a 18 giorni esatti dal via ufficiale della stagione: i rossoblù, infatti, il prosimo 7 settembre ospiteranno il Villafranca per la prima giornata di campionato.

Alle 19.30 il fischio d’inizio del triangolare con Aurora Seriate-Atalanta, alle 20.30 Atalanta-Verona e, in chiusura alle 21.30, Aurora Seriate-Verona.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.