BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Pisa si giocherà sabato alle 18

La prima uscita stagionale dei nerazzurri, inizialmente prevista per domenica 24 agosto, è stata anticipata dalla Lega Calcio a sabato: sarà il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia, contro i toscani. Fischio d'inizio alle 18.

Più informazioni su

Atalanta-Pisa anticipata a sabato 23 agosto, alle 18. Adesso è ufficiale, c’è anche il comunicato della Lega Calcio. Il primo match ufficiale dei nerazzurri, inizialmente previsto per domenica 24 agosto, sarà dunque anticipato di un giorno, come comunicato lunedì pomeriggio.

I toscani, con i quali mister Colantuono ha disputato una stagione da calciatore nel 1985, saranno dunque la prima sfidante degli atalantini della stagione 2014-’15, a una settimana esatta dal via del campionato: i bergamaschi, domenica 31 agosto (sempre alle 18) ospiteranno l’Hellas Verona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.