BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ardesio in festa per Francesco Pezzoli che compie 100 anni

Francesco Pezzoli di Ardesio compie 100 anni. Un secolo di vita sono un traguardo davvero invidiabile. Francesco è stato festeggiato da tutta la sua famiglia, dai figli monsignor Pasquale Pezzoli (rettore del Seminario di Bergamo) e Alberto Pezzoli, vicesindaco di Ardesio.

Francesco Pezzoli taglia l’invidiabile traguardo del secolo di Vita. E’ un ardesiano doc, nato il 16 agosto 2014. Nei giorni scorsi ha compiuto 100 anni! La famiglia, composta da numerosi figli tra i quali figura anche Monsignor Pasquale Pezzoli (rettore del Seminario di Bergamo), ha organizzato per lui una festa a cui ha partecipato il vicesindaco di Ardesio, Alberto Pezzoli, in doppia veste, essendo anch’egli figlio dello stesso Francesco. Auguri di cuore dall’amministrazione comunale di Ardesio, da tutta la cittadinanza e dalla redazione di Bergamonews!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Beppe

    “E’ un ardesiano doc, nato il 16 agosto 2014.”
    Va beh dai… Auguri!