BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Accordo Ryanair-Paypal: ora sarà più facile prenotare e pagare i voli

Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, ha lanciato lunedì 18 agosto una nuova partnership per i pagamenti con PayPal, fornendo a clienti, viaggiatori business, agenti di viaggio e dipartimenti aziendali ancora più modi per prenotare e pagare le tariffe più basse sul sito Ryanair.com. ANCORA PIU’ MODI PER PRENOTARE LE TARIFFE PIU’ BASSE D’EUROPA

Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, ha lanciato lunedì 18 agosto una nuova partnership per i pagamenti con PayPal, fornendo a clienti, viaggiatori business, agenti di viaggio e dipartimenti aziendali ancora più modi per prenotare e pagare le tariffe più basse sul sito Ryanair.com. Gli 86 milioni di clienti Ryanair hanno ora la possibilità di pagare i propri voli usando il proprio account PayPal, assicurando prenotazioni ancora più rapide sul sito di viaggi più grande d’Europa.

Questo è l’ultimo di una lunga serie di miglioramenti per i clienti Ryanair, tra cui i posti assegnati, un secondo bagaglio a mano gratuito, un nuovo sito web, una nuova app e servizi dedicati alle famiglie, mentre prodotti su misura per i viaggiatori business saranno svelati nelle prossime settimane.

Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, dichiara: “Milioni di consumatori europei usano PayPal quotidianamente e, quale compagnia aerea più grande d’Europa, Ryanair è lieta di lanciare la sua nuova partnership, offrendo ai suoi 86 milioni di clienti ancora più modi per prenotare e pagare le tariffe aeree più basse in Europa sul sito web Ryanair.com. La nostra partnership con PayPal è l’ultimo elemento del programma Always Getting Better e del nostro impegno per il continuo miglioramento dell’esperienza dei clienti, facendo seguito all’introduzione di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito, di costi ridotti, di un nuovo sito web, di una nuova app, della carta d’imbarco mobile e del nostro servizio Ryanair Family Extra. Sveleremo prossimamente il nostro prodotto su misura per la clientela business, poiché continuiamo a offrire non solo le tariffe più basse, ma molto di più".

Louise Phelan, Vice Presidente Global Operations di PayPal per Europa, Medio Oriente e Africa, afferma: “Ryanair ha rivoluzionato i viaggi aerei a tariffe basse in Europa. Quale pioniera di pagamenti online più veloci e sicuri, PayPal è lieta di aiutare Ryanair a sviluppare la propria esperienza cliente rendendo ancora più semplice e rapido per i viaggiatori prenotare e pagare online i propri voli. Con oltre 152 milioni di account attivi nel mondo, stiamo anche rendendo più semplice per le aziende come Ryanair espandere le proprie vendite internazionali".

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea

    Lodevole iniziativa.
    Con l’occasione auspico che l’obbligatorietà di dotarsi di strumenti di pagamento elettronici (pos) per commercianti e professionisti sia rafforzata: ognuno deve poter pagare con qualsiasi mezzo disponibile.